CAPOTURNO 3 TURNI GOMMA PLASTICA
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Cologno al Serio.
Cosa Offriamo
Si offre un contratto a tempo indeterminato - CCNLGomma e plastica - piccola industria con una RAL compresa tra i 30.000-35.000 € su 13 mensilità e indennità per il turno notturno.
L'orario di lavoro è su 3 turni (06.00-14.00/14.00-22.00/22.00-06.00) con disponibilità a ciclo continuo.
Benefits: Piano welfare integrativo Ebitemp che permette ai lavoratori l'accesso a prestazioni di supporto, tra cui indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche, sussidi per la disoccupazione.
Data di inizio: 15/03/2025
N. posizioni: 1
Descrizione del ruolo
La risorsa, inserita nel reparto produttivo e in affiancamento al responsabile di produzione, si occuperà di: settaggio e avvio presse (11 presse a iniezione) secondo i parametri registrati sulla scheda stampaggio stampo; eseguire il cambio stampo ed attrezzaggio (7/10 cambi stampo al giorno); verifica del corretto funzionamento della pressa inclusi gli accessori stampo (termoregolatori, centraline, robot); intervenire e risolvere eventuali problematiche emerse durante la fase di stampaggio; lavorare sugli impianti qualora fosse necessario per assenza di altro personale; gestire il personale (carichi di lavoro, ferie/permessi) in collaborazione con il responsabile di produzione (6/7 operatori per turno).
Quali requisiti chiediamo
- Esperienza nella mansione (preferibilmente in ambito gomma/plastica)
- Provenienza dal settore stampaggio plastico a iniezione
- Conoscenza del materiale plastico (abs, nylon, polipropilene, pom, peek, ecc)
- Disponibilità al lavoro dal lunedì al venerdì su 3 turni
Descrizione Azienda Cliente: L’azienda è specializzata nella produzione di componenti plastici tramite processi industriali avanzati. Utilizza macchinari di ultima generazione per ottenere prodotti di alta qualità, rispondendo alle esigenze di diversi settori come automotive, elettronica e design. Grazie a un'attenta gestione dei materiali e alla personalizzazione dei processi, l'azienda garantisce soluzioni precise, efficienti e a costi competitivi, mantenendo sempre un focus sulla sostenibilità e sull'innovazione tecnologica.
Ambiente di lavoro: L’ambiente di lavoro è dinamico e collaborativo, caratterizzato da un forte senso di appartenenza e orientamento al lavoro di squadra.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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Business Unit di Bonate Sotto