Synergie Italia Spa, filiale di Vicenza, seleziona per azienda impegnata a guidare il mercato nel settore delle energie rinnovabili, un/una:
STAGE UFFICIO ACQUISTI
Il/la candidato/a ideale si occuperà di:
-Supporto al team acquisti: Aiuto nella gestione e nello sviluppo delle strategie di approvvigionamento.
-Analisi fornitori: Valutazione dei fornitori e monitoraggio delle performance.
-Gestione ordini d’acquisto: Preparazione degli ordini e gestione delle scadenze quotidiane.
-Collaborazione interdipartimentale: Lavoro con vari reparti per garantire il soddisfacimento tempestivo delle necessità operative.
La risorsa ideale possiede:
-Laurea in Economia o Ingegneria
-Ottime capacità organizzative
-Buona conoscenza degli strumenti informatici (Office e software gestionali)
-Abilità relazionali e forte orientamento al risultato.
Si offre:
-inserimento in stage, finalizzato all'assunzione;
-orario di lavoro: FULL TIME IN GIORNATA, con possibilità di mensa interna;
-sede di lavoro: MONTEBELLO VICENTINO (VI).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004