Per importante azienda multinazionale e quotata in borsa, specializzata nella produzione di pompe ad alta pressione per il mondo water&food, la filiale Adecco di Montecchio Emilia è alla ricerca di una figura da inserire come tirocinante extra-curricolare per il loro plant di Sant'Ilario d'Enza.
La persona inserita sarà affiancata e seguita dal responsabile di produzione del plant e avrà modo di seguire e visionare i processi industriali, contribuendo e prendendo parte ad un progetto di Industria 4.0, d'innovazione e automazione industriale, d'inserimento di nuove tecnologie produttive per migliorare le condizioni del lavoro, creare nuovi modelli di business, aumentare la produttività degli impianti e migliorare la qualità dei prodotti.
Cerchiamo una figura che stia seguendo un corso di laurea d'ingegneria o neolaureata in uno dei percorsi di studio in oggetto (Ingegneria Meccanica / Meccatronica / Informatica).
Preferibilmente, la figura conosce e sa utilizzare il pacchetto Office (Microsoft Word, Microsoft Excel, Outlook, ...).
L'azienda offre:
1. inserimento con contratto di tirocinio e la possibilità di una futura stabilizzazione della persona all'interno dell'azienda;
2. mensa aziendale a carico dell'azienda;
3. rimborso spese di 800 € netti mensili.
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, dalle 8:30 alle 17:30, con un'ora/un'ora e mezza di pausa pranzo e flessibilità d'orario in entrata dalle 8:00 alle 9:00.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr