L'agenzia per il lavoro, "La Risorsa Umana", ricerca DUE MANUTENTORI per una storica azienda che progetta e realizza ascensori. Questa selezione prevede un iniziale periodo con contratto di agenzia finalizzato alla stabilizzazione definitiva.
Le figure ricercate saranno impegnate nella manutenzione degli ascensori e montacarichi, effettuando l'assemblaggio dei componenti (pezzi meccanici, elettromeccanici ed elettronici) e installando il prodotto in edifici residenziali, commerciali e amministrativi.
Si ricercano profili con minima esperienza in una delle seguenti mansioni: montatore meccanico, elettricista o manutentore.
Il titolare è disposto ad assumere anche figure Junior da far crescere in azienda.
Si richiedono:
- patente B;
- disponibilità a trasferte (in giornata);
- serietà.
E' molto importante che la persona non sia claustrofobica e non soffra di vertigini avendo a che fare con le altezze.
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.