ADDETTO/A GESTIONE E COORDINAMENTO CORSI DI FORMAZIONE
Nel contesto di una Società di formazione con sede a Perugia, cerchiamo un professionista per occuparsi della gestione e del coordinamento dei corsi di formazione.
Descrizione del ruolo:
* Pianificazione e organizzazione dei corsi di formazione: definizione del calendario dei corsi, selezione dei formatori e dei corsisti, utilizzo dei portali di riferimento;
* Gestione e coordinamento dei corsi di formazione: corretto svolgimento dei corsi, monitoraggio della qualità dell'insegnamento e della partecipazione dei discenti;
* Reportistica: redazione di report periodici sull'andamento dei corsi di formazione e dei risultati raggiunti.
Requisiti:
* Percorso di studi universitario;
* Ottime capacità organizzative e di pianificazione;
* Capacità di elaborare e gestire una grande quantità di informazioni;
* Competenze comunicative e relazionali;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Disponibilità agli spostamenti anche fuori regione, soprattutto Marche e Abruzzo.
Benefici:
* CCNL Commercio e Servizi;
* Buoni pasto;
* Premialità;
* Welfare aziendale.