Sei interessato ad un impiego flessibile dove potrai supportare la clientela per conto di una grande realtà bancaria?
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure come:
OPERATORE CALL CENTER INBOUND (assistenza clienti)
che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio per un'importante banca.
Si offre:
-
contratto in somministrazione di 2 mesi + proroghe successive;
-
corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato (durata circa 2 settimane);
-
contratto part-time 20 ore settimanali;
Orario di lavoro: da lunedì a domenica (5 giorni su 7) h24 su turni, con possibilità di Smart Working.
Luogo: Legnano (MI).
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
Come addetto al Customer Care ti occuperai principalmente delle seguenti attività:
-
fornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio;
-
gestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
-
recupero documentale.
La gestione della telefonata dovrà essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche.