Ax L Sp A, Business Unit di Perugia, cerca per storica concessionaria auto con service di officina interno un/una RESPONSABILE ACCETTAZIONE OFFICINA da inserire presso la sede di Todi. Sei una persona con esperienza nella gestione di officine e hai un forte spirito tecnico e commerciale? Ti piacerebbe entrare a far parte di una realtà dinamica e meritocratica, con ampie possibilità di crescita professionale ed economica? Allora questa opportunità fa per te! Cosa offriamo: Retribuzione: Terzo Livello CCNL Commercio (€1.943,00 lordi mensili) + piano incentivante con premi mensili e annuali legati ai risultati. Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì, con orario 08:00-12:30 e 14:00-17:30. Contratto di assunzione diretto e stabile con un ambiente di lavoro familiare e meritocratico. Piano di carriera e opportunità di miglioramento economico, concordato insieme al dipendente. Il ruolo: La risorsa avrà la responsabilità della parte gestionale dell'officina e lavorerà a stretto contatto con il responsabile tecnico per coordinare tutte le lavorazioni meccaniche. In particolare, si occuperà di: Accettazione clienti e gestione delle richieste. Gestione delle garanzie e delle manutenzioni per le flotte aziendali. Preventivazione dei lavori di officina. Programmazione e coordinamento dei lavori meccanici dell'officina. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in un ruolo simile, con ottime capacità di gestione e coordinamento delle attività. Formazione preferibile in Economia, Ingegneria o Giurisprudenza. Competenze sia tecniche che commerciali. Buone capacità organizzative e di problem-solving. Attitudine al lavoro di squadra e a gestire dinamiche di ufficio. Il cliente: Importante concessionaria auto storica, con un service di officina interno, che vanta un ambiente familiare e altamente meritocratico. Se sei pronto ad affrontare una sfida stimolante, a lavorare in un ambiente di crescita e a gestire un team con professionalità e competenza, inviaci il tuo CV! Ax L - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, Ax L offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, Ax L partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda. L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Ax L S.p. A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 #axlprg