L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese. MONTRESOR HOTEL TOWER è alla ricerca di 2 Responsabili Ufficio Eventi Sei appassionato di organizzazione eventi e cerchi una nuova sfida in un ambiente dinamico e stimolante? Questa è l’occasione giusta per te. Siamo alla ricerca di due figure intraprendenti e organizzate che si uniscano al nostro team per gestire e coordinare eventi di alto livello. A breve inaugureremo la nuova ala dedicata a meeting e congressi, portando la nostra struttura a coprire un totale di circa 3.000 mq dedicati all’ospitalità e agli eventi. Responsabilità Pianificazione e organizzazione di eventi aziendali e privati Coordinamento con i vari reparti per garantire il successo degli eventi Monitoraggio, reportistica e analisi dei risultati post-evento Esperienza comprovata nell’organizzazione di eventi Eccellenti capacità comunicative e relazionali Creatività, attenzione ai dettagli e capacità di problem solving Buona conoscenza della lingua inglese Contratto full-time in un ambiente dinamico e in continua crescita. Opportunità di crescita professionale e sviluppo delle proprie competenze. Possibilità di lavorare su progetti unici grazie alla nuova area eventi e congressi. Si prega di notare che la posizione è in sede e non è prevista la possibilità di lavoro da remoto (non offriamo alloggio). Se sei una persona motivata, con voglia di mettersi in gioco e contribuire al successo dei nostri eventi, invia il tuo CV a: commercialemontresorgroup.com Ti aspettiamo per costruire insieme il futuro dei nostri eventi. J-18808-Ljbffr