Cosa facciamo?
Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore.
Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini.
La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione.
Chi cerchiamo?
Siamo alla ricerca di una figura versatile e organizzata per integrare il nostro team di Help Desk di primo livello, con competenze in gestione amministrativa e tecnica, nonché nella gestione operativa del supporto ai clienti del settore sanitario.
La figura si occuperà di:
* Gestione anagrafiche e asset tramite software di Asset Management, inclusa la ricezione, inventariazione e archiviazione del materiale con relative comunicazioni.
* Predisposizione mensile della documentazione relativa agli acquisti, alle attrezzature a nolo, alle sostituzioni in garanzia e alle variazioni.
* Controllo delle schede firmate per variazioni dei Centri di Costo.
* Aggiornamento e gestione del materiale in magazzino.
* Gestione delle chiamate tramite software di Trouble Ticketing interno.
* Emissione DDT per attrezzature guaste, con supporto logistico/amministrativo in caso di assenza del personale addetto.
* Gestione delle chiamate in garanzia e aggiornamento dei dati correlati.
* Predisposizione e controllo degli elenchi per il fine-noleggio e smaltimento degli apparecchi fuori uso.
Requisiti richiesti:
* Titolo di studio tecnico/informatico.
* Conoscenza avanzata di Microsoft Excel e familiarità con altri pacchetti SW applicativi.
* Competenze nella manutenzione Software/Hardware per postazioni di lavoro e stampanti (sia locali che in rete).
Requisiti preferenziali:
* Orientamento al problem solving;
* Capacità relazionali e di team working;
* Orientamento al cliente;
* Adattabilità.
Cosa ti offriamo:
* Opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante;
* Orario di lavoro flessibile;
* Formazione e Sviluppo continuo;
* Ticket Restaurant;
* Accesso ai corporate benefits aziendali;
* Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale;
* Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al sabato Sede di lavoro: Reggio Emilia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. #J-18808-Ljbffr