Il profilo ricercato, inserito all’interno del Dipartimento Marketing e Comunicazione, svolgerà le seguenti attività:
1. Ideazione, programmazione, realizzazione e analisi di eventi e promozioni legati alle nuove aperture di pv;
2. Gestione della relazione con l’ufficio stampa in vista del raggiungimento degli obbiettivi di business ed awareness prefissati;
3. Ideazione e realizzazione del materiale di comunicazione interna ed esterna in una logica omnicanale;
4. Follow up distribuzione/installazione materiali di Marketing e Comunicazione sull’intera rete nazionale;
5. Supporto nella realizzazione dei report relativi ai KPI del canale retail (controllo marginalità di vendita, redditività punti vendita, elaborazione degli obiettivi di vendita settimanali, mensili e annuali, analisi dell’andamento delle promozioni stagionali).
Competenze richieste
Master/Laurea preferibilmente con specializzazione in Economia/Marketing e Comunicazione. Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore Retail.
Eccellente uso di Excel. Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Ottime capacità di scrittura e di esposizione, capacità di identificare KPI d'interesse e strategie per il loro utilizzo. Propensione a lavorare per obiettivi ed in team. Creatività e propositività, ottime doti di relazione e forte interesse per la comunicazione completano il profilo ideale.
Sede di lavoro
Napoli
#J-18808-Ljbffr