Per azienda situata nel territorio di Marostica, siamo alla ricerca di un/una impiegato/a da inserire all'interno dell'ufficio acquisti per una sostituzione maternità.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
1. Emissione ordini di acquisto
2. Registrazione DDT e gestione del materiale in arrivo
3. Gestione delle segnalazioni di non conformità
4. Sollecito delle consegne ai fornitori
5. Gestione delle relazioni con i clienti e con il responsabile di produzione e magazzino
6. Evasione degli ordini e monitoraggio dello stato delle forniture
7. Organizzazione dei viaggi per il ritiro materiali
Requisiti:
1. Esperienza pregressa in ruolo analogo
2. Conoscenza del processo di gestione degli acquisti e delle pratiche relative alla documentazione (ordini, DDT, etc.)
3. Ottima capacità organizzativa e di gestione delle priorità
4. Buona capacità di comunicazione e di gestione delle relazioni interpersonali
5. Conoscenza degli strumenti informatici, in particolare dei gestionali aziendali e del pacchetto Office
Tipo di contratto: Tempo determinato per sostituzione maternità
Orario di lavoro: Full-time
Se sei una persona dinamica, orientata al problem solving e con esperienza nell’ambito degli acquisti, inviaci il tuo CV!
Lingue conosciute: Inglese
Competenze:
1. Vendita - Tecniche di negoziazione
2. Fogli di calcolo / elettronici - Excel
3. Vendita - Analisi offerte commerciali
4. Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
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