Dr. Martens è un marchio britannico di fama mondiale, culturalmente influente e con una storia di oltre 60 anni. Come custodi del marchio, ci sentiamo fortunati a far parte di un'azienda dinamica, in costante crescita e orientata all'etica. La nostra squadra è composta da individui provenienti da contesti differenti, ognuno portando la propria autenticità all’interno dell’ambiente lavorativo. Questa diversità ci offre l'opportunità di crescere professionalmente e di sviluppare e consolidare le nostre competenze.Al centro di tutto quello che facciamo ci sono i nostri tre valori fondamentali: “BE YOURSELF”, “ACT COURAGEOUSLY” e "SHOW YOU CARE”. Questi valori non solo definiscono la nostra identità, ma ci spingono anche a superare i confini, ad accettare appieno la nostra individualità e a difendere con determinazione ciò che è giusto.L’OPPORTUNITÀSiamo alla ricerca di un/una Assistant Store Manager coinvolgente e motivante per guidare, insieme allo Store Manager, il team del nostro negozio di Torino via Garibaldi.Il nostro Assistant Store Manager dovrà creare una forte sinergia con il/la Store Manager e con il Team, fornendo supporto manageriale e leadership. Sarà responsabile di guidare e sostenere la crescita e il successo di Dr. Martens.Oltre a concentrarsi sul proprio sviluppo professionale, questa figura sarà una forza trainante nel coltivare un ambiente di lavoro positivo, mettendo sempre il benessere del team al centro delle sue azioni.IL RUOLO:Assistere il/la Store Manager nelle operazioni quotidiane di negozio, ad es. gestione del personale, VM, magazzino/consegne, amministrazione, operazioni bancarie, housekeeping.Vendere i prodotti Dr. Martens, fornendo un servizio eccellente ai clienti e migliorando le performance di vendita del team per raggiungere e superare i KPI di riferimento.Formare, sviluppare e guidare il Team per responsabilizzarlo al raggiungimento degli obiettivi prestazionali (fatturato di vendita, inventario, mystery shopping).Mantenere un ambiente di lavoro positivo, sicuro e sano (incluse procedure di salute e sicurezza).Assumere la piena responsabilità del negozio in caso di assenza dello/della Store Manager.COSA RICHIEDIAMO:Precedente esperienza come Assistant Store Manager all'interno di un contesto Fashion.Essere "Ambassador” del nostro marchio, pronto a incarnarne i valori e a ispirare gli altri a farlo.Entusiasmo per le calzature Dr. Martens, pronto a contagiare anche i nostri clienti.Capacità di ascolto, ottime doti relazionali e analitiche.Comprovata gestione del personale.Approccio professionale ma al tempo stesso autentico e senza paura.Buona conoscenza della lingua inglese, testata in fase di colloquio.Flessibilità oraria.COSA OFFRIAMO:Bonus variabile.Un paio di Docs di benvenuto.Due paia di Docs ogni stagione come divisa.Sconti vantaggiosi su calzature e accessori.Buoni pasto giornalieri da 8€.Convenzioni aziendali.Opportunità di crescita.Se sei interessato, candidati ora!In Dr. Martens ci impegniamo a creare un ambiente inclusivo in cui tutti possano esprimersi appieno. Accogliamo le candidature indipendentemente da razza, colore, religione, genere, orientamento sessuale, nazionalità, età, disabilità o qualsiasi altra caratteristica. Crediamo che la diversità sia una risorsa e lavoriamo per creare un'azienda in cui tutti si sentano supportati e inclusi, qualunque sia il loro ruolo nella nostra community. LE TUE QUALITÀ FONDAMENTALINon è mai solo un lavoro presso Dr. Martens. È uno stile di vita. Viviamo e respiriamo i nostri Fondamenti: INTEGRITÀ. PROFESSIONALE. APPASSIONATO. GIOCATORI DI SQUADRA. Definiscono chi siamo e come portiamo a termine il lavoro. Crediamo che ogni ruolo sia unico quanto la persona che lo svolge.
#J-18808-Ljbffr