E-work SpA, sede di Milano, sta ricercando per importante realt multinazionale operante nel settore delle spedizioni internazionali e della logistica, un/a Addetto/a al Front&Back office.
La risorsa svolger le seguenti attivit :
- Accoglienza di ospiti e clienti;
- Gestione telefonate e smistamento posta elettronica e cartacea;
- Organizzazione dell'agenda per appuntamenti e riunioni;
- Archiviazione di pratiche, documenti, contratti (digitali e cartacei);
- Back office (inserimento dati nel sistema gestionale, gestione bolle doganali, etc).
Requisiti richiesti:
- Diploma o laurea
-Gradita esperienza nel ruolo
- Competenza nell'utilizzo del PC e buona conoscenza del pacchetto Office
- Buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B1)
- Automunita/o
Completano il profilo:
- Buone capacit organizzative;
- Capacit di lavorare in modo indipendente, strutturato e attento;
- Puntualit, precisione e affidabilit ;
Si offre:
- Iniziale contratto full time tempo determinato di 6 mesi in somministrazione con possibilit di proroga;
- CCNL TRASPORTI E LOGISTICA – 4 LIVELLO;
- 40h settimanali;
- Orari: dal lunedì al venerdì: 8.30 – 17.30 (con un'ora di pausa).
Sede: Novegro di Segrate (MI) – zona aeroporto Linate
#workingtogether
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato vetrinabakeca