Guest Experience
Settore Alberghiero
Who we are & vision:
Pacini Group, real estate advisory, hospitality development & hotel management, da oltre 20 anni realizza progetti dedicati all’arte dell’ospitalità con esperienza, impegno e creatività. Nello sviluppo del progetto seguiamo tutte le fasi, dall’asset strategy all’hotel management, utilizzando un approccio multidisciplinare e una visione non convenzionale. Passione e creatività sono i pillars del gruppo, applicati con costante impegno alla ricerca di realizzazioni sempre innovative.
Situato in una posizione privilegiata, il The Goethe è un hotel di lusso che offre un'esperienza unica e sofisticata ai suoi ospiti. Come Guest Experience, sarai il primo punto di contatto per i nostri ospiti e avrai un ruolo fondamentale nel garantire che ogni esigenza venga soddisfatta. Sarai responsabile di creare un'atmosfera accogliente e di alta classe, assicurando che ogni ospite si senta speciale e valorizzato.
Responsabilità:
* Accogliere gli ospiti all'arrivo e fornire informazioni dettagliate sui servizi dell'hotel e sulle attrazioni locali.
* Gestire le richieste e le domande degli ospiti in modo tempestivo ed efficiente anticipando le loro esigenze
* Accogliere e gestire le richieste di VIP clients fornendo un’esperienza unica ed indimenticabile.
* Collaborare con i vari reparti (come la reception, il ristorante e la housekeeping) per garantire un servizio impeccabile.
* Monitorare la soddisfazione degli ospiti e raccogliere feedback per migliorare continuamente il servizio.
* Organizzare e pianificare attività personalizzate per gli ospiti, inclusi tour e servizi esclusivi.
* Mantenere relazioni positive con gli ospiti e conversare in modo professionale e amichevole.
* Contribuire agli obiettivi della squadra
Requisiti:
* Esperienza pregressa in un ruolo simile in hotel di lusso o nel settore dell'ospitalità.
* Eccellenti doti comunicative e relazionali.
* Capacità di lavorare in un ambiente frenetico e sotto pressione.
* Conoscenza di almeno una lingua straniera oltre all'italiano (preferibilmente inglese).
* Passione per l'ospitalità e attenzione ai dettagli.
* Capacità di problem solving e attitudine proattiva.
Offriamo:
* Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
* Opportunità di crescita professionale.
Si prega di inviare il proprio cv al nostro indirizzo email:
carrers@pacinigroup.it, corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati Personali UE 2016/679.