Orienta SpA – Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca e seleziona un Front Office Manager per una struttura di alto livello con sede a Venezia, zona Centro Storico.
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:
* Supervisione e formazione del Team Front Office;
* Applicazione delle strategie di vendita, procedure e standard di prenotazione;
* Gestione di richieste particolari relative al soggiorno degli ospiti, in collaborazione con la Direzione;
* Coordinamento delle registrazioni, tenuta e archiviazione di contratti e accordi commerciali;
* Collaborazione con altri dipartimenti per un servizio coordinato;
* Monitoraggio e miglioramento continuo della qualità del servizio secondo gli standard aziendali.
REQUISITI:
* Pluriennale esperienza maturata nel ruolo in hotel o strutture di alto livello;
* Eccellenti doti comunicative e di coordinamento con altri dipartimenti interni;
* Conoscenza fluente dell'inglese e di una seconda lingua straniera.
L'azienda offre un inserimento diretto nell'organigramma.
Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali
Sede di lavoro: Venezia, zona Centro Storico (VE)