Il nostro cliente è un'azienda leader nel settore manifatturiero con sede a Motta Baluffi.
Siamo alla ricerca di:
Addetto/a Ufficio Acquisti per sostituzione maternità
L'azienda è caratterizzata da un ambiente di lavoro positivo e collaborativo, in cui ognuno ha l'opportunità di crescere e svilupparsi.
Profilo:
Come Addetto/a Ufficio Acquisti, la risorsa si occuperà del riordino dei materiali segnalati dal magazzino, e inoltro Ordini di Acquisto ai fornitori.
Requisiti:
Il candidato ideale avrà almeno 2 anni di esperienza in un ruolo simile e un diploma di scuola superiore(Istituto Tecnico commerciale o affini)
Conoscenza di base della lingua inglese
Conoscenze informatiche: buon utilizzo ERP, Outlook, Word ed Excel
Competenze:
1. esperienza nella gestione dei fornitori
2. esperienza nell’utilizzo di software ERP per l’inserimento delle richieste ed ordini di acquisti
Responsabilità:
3. Calcolo del fabbisogno di materiale
4. Monitoraggio degli acquisti.
5. Gestione ed evasioni degli ordini
6. Controllo conferme d'ordine
7. Gestione articoli a magazzino e altre mansioni legate alla gestione del magazzino e degli acquisti in genere
8. Gestione ricevimenti materiale in accordo con i responsabili e le altre figure aziendali
9. Ricerca nuovi fornitori
Si propone: Offriamo un contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Inizio contratto Novembre 2024
Orario di lavoro: Full time
Se sei un candidato motivato e appassionato, inviaci il tuo CV sarai ricontattato per un colloquio