Il nostro cliente è un'importante e strutturata azienda operante nel settore dei servizi in ambito bancario. Ci ha incaricati di selezionare un/una:
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND - CUSTOMER SERVICE SETTORE BANCARIO
Il/la candidato/a si inserirà all'interno di un team strutturato occupandosi di customer service e supporto clienti rispondendo direttamente al Responsabile di Funzione.
Principali Responsabilità:
• Ricezione chiamate e assistenza telefonica clienti
• Supporto e Consulenza per esigenze operative/problematiche del cliente
• Assistenza su strumenti internet all'utente finale
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
• Laurea in discipline economiche o diploma di Ragioneria, in alternativa percorsi di studio equivalenti
• Preferibile pregressa esperienza di almeno un anno maturata all'interno di call center oppure
provenienza dal settore bancario
• Conoscenza base dei sistemi operativi
• Buona conoscenza del Pacchetto Office
Soft Skills:
• Ottime doti comunicative e relazionali
• Spirito di iniziativa
• Problem Solving
• Flessibilità
Sede di lavoro: San Lazzaro (Bo), possibilità di lavoro in modalità ibrida
Orario di lavoro: Part Time 30 ore settimanali - Richiesta disponibilità su turnazione dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 08.00 alle 22.00 e il sabato nella fascia oraria dalle 08.00 alle 14.00. Possibilità di contratto Full Time.
Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato di un anno con prospettive di stabilizzazione, oppure Apprendistato; possibilità di estensione orario da part-time a full time.
Pacchetto Retributivo a Budget: Retribuzione base relativa ad un part-time a partire da € 22.000 Ral + indennità turno e maggiorazioni come da CCNL Credito/ABI.
Benefit: Buoni pasto.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it .
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Settore: Banca e servizi finanziari
Ruolo: Customer Service
Data di assunzione: 12/12/2024
Anni di esperienza: < 1 anno
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: PERM - Contratto a tempo determinato in azienda
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore / Diploma di Qualifica Triennale