Mansione
Randstad Italia S.p.a. - Divisione Technical - Per importante azienda cliente del territorio operante nel settore metalmeccanico - nei pressi di JESI - stiamo ricercando la figura di un INGEGNERE MECCANICO; la risorsa verrà inserita all'intero dell'ufficio tecnico con il ruolo di INGEGNERE DI PROCESSO e si occuperà della gestione operativa e della supervisione del ciclo produttivo, perseguendo obiettivi di qualità, ottimizzazione dei costi e della sostenibilità.
Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato - scopo assunzione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full time - giornaliero.
Inserimento da concordare in base all'esperienza del candidato - CCNL Metalmeccanica Industria.
Responsabilità
La risorsa si occuperà dei seguenti aspetti:
- analisi ed ottimizzazione dei processi produttivi al fine di incrementare efficienza e qualità mediante il monitoraggio delle performance di processi ed individuazione delle aree di miglioramento.
- elaborazione di soluzioni tecniche produttive (in accordo con la normativa prevista) volte al miglioramento dei processi e alla risoluzione di problematiche;
- sviluppo e aggiornamento delle procedure di lavoro e della documentazione tecnica;
- origettazione e modifica di componenti e attrezzature mediante uso di software CAD;
- gestione e manutenzione, nonché aggiornamento dei cicli di lavoro a sistema.
-
Competenze
La risorsa dovrà essere in possesso di Laurea in Ingegnere Meccanica (si valutano facoltà equipollenti); requisito preferenziale sarà l'aver maturato esperienza (anche breve) nel settore.
Si richiede conoscenza del disegno tecnico, di AutoCAD 2D e 3D.
Ottima conoscenza del pacchetto Office,
Necessaria capacità di lavorare in team; dinamicità e proattività, tali da rendere possibile la gestione di più progetti e attività contemporaneamente.
Requisito preferenziale conoscenza Microsoft Nav.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it