Engeco è azienda leader nel settore dell’edilizia specializzata ed opera, da oltre 30 anni, su tutto il territorio nazionale ed internazionale in importanti contesti per committenti pubblici e privati.
Struttura in Divisioni di riferimento – Consolidamenti strutturali, Restauri monumentali ed Edilizia civile – con l’esperienza maturata e l’applicazione di un Sistema di gestione integrato assiste i propri Committenti in tutte le fasi della commessa.
Responsabilità e mansioni
La risorsa si occuperà della gestione tecnico – economica della commessa:
1. Start – Up di commessa:
* Identificazione e costituzione del team di lavoro
* Verifica della progettazione architettonica e strutturale
* Verifica della documentazione di contratto
* Programmazione tecnico – economica della commessa
* Predisposizione RDO per subappaltatori e fornitori
* Negoziazione contratti e forniture in collaborazione con l’Ufficio Acquisti
1. Durante la commessa:
* Monitoraggio costante del rispetto della programmazione, delle date di consegna intermedie e dei tempi di contratto
* Predisposizione ed aggiornamento della documentazione di commessa
* Gestione dei rapporti con responsabili della Committenza, partner e subappaltatori
* Relazione settimanale con i vertici aziendali sull’andamento delle commesse affidate, fornendo documentazione analitica a supporto
* Gestione del piano di azioni necessarie al raggiungimento degli obiettivi
* Approvazione dei SAL attivi, CDP e SAL passivi predisposti dal Direttore operativo di cantiere / Ufficio contabilità
Requisiti ed esperienza:
* Laurea in Ingegneria o Architettura, Diploma tecnico (Geometra, Perito Industriale edile)
* Comprovata esperienza di minimo 3 anni in ruolo analogo presso aziende del settore
* Autonomia, leadership, flessibilità, capacità di confronto e spirito di sacrificio
* Predisposizione ed interesse verso la gestione di Appalti pubblici
* Gradito utilizzo sistemi Autocad, CPM Teamsystem
* Senso di responsabilità
* Disponibilità a trasferte giornaliere
* Flessibilità, spirito di sacrificio, ambizione, voglia di emergere, approccio propositivo alle problematiche operative sono le doti necessarie per entrare a far parte di un team giovane e dinamico
* Residenza Como/Varese/Monza Brianza/Nord di Milano o possibilità di trasferimento
Si offre la possibilità di crescita personale e professionale, formazione. Dopo un breve periodo di prova contratto full-time ed inquadramento a tempo indeterminato.
Tipo di impiego:
* Assunzione full-time ed inquadramento a tempo indeterminato
Si valutano anche candidature con maggiore esperienza nel ruolo, purché residenti in provincia di Como/Varese/Monza Brianza/Nord Milano o disposti al trasferimento immediato. La retribuzione sarà commisurata alle capacità del candidato/a.
- La posizione è aperta ai candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Istruzione:
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
* Project manager: 1 anno (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr