Sei una persona dinamica, organizzata e con una spiccata attitudine ai rapporti interpersonali ? Hai esperienza nella gestione di proposte commerciali e contratti ? Allora questa è l'opportunità che fa per te!
Cosa farai:
* Elaborerai proposte commerciali personalizzate per i nostri clienti.
* Gestirai le relazioni con i fornitori e i contratti di fornitura.
* Fornirai un supporto efficiente ai colleghi e ai clienti, rispondendo tempestivamente alle loro richieste.
* Ti occuperai della gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili, delle attrezzature e dei beni aziendali.
Il candidato ideale:
* Ha maturato almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo.
* Possiede un'ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici.
* È in possesso della patente B e disponibile a brevi spostamenti.
* È una persona proattiva, autonoma e con un forte orientamento al risultato.
* Ha un'ottima capacità di comunicazione e di relazione interpersonale.
* È residente nelle zone limitrofe a Fornovo San Giovanni (BG) .
Cosa offriamo:
* Contratto a tempo indeterminato
* Inserimento in un'azienda solida e in crescita.
* Pacchetto retributivo commisurato all'esperienza e alle competenze.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
* Quattordicesima
* Tredicesima
#J-18808-Ljbffr