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TUI MAGIC LIFE Calabria, resort 4 stelle, situato a Pizzo (VV), con una disponibilità di 629 camere e una clientela proveniente principalmente dal mercato inglese e tedesco ma anche belga, ceco, italiano, svizzero, danese e svedese ha come pilastri fondamentali per una eccellente customer satisfaction:
– GASTRONOMIA – La struttura ospita 2 ristoranti buffet, 2 ristoranti à la carte con specialità della cucina mediterranea ed internazionale ed 1 pizzeria. Inoltre, sono presenti 6 bar di cui uno aperto H24 e 2 snack bar.
– SPORT – La struttura dispone di 11 campi da tennis, 4 campi da beach volley, 1 campo da calcio, postazione di tiro con l’arco, escursioni guidate in bicicletta alla scoperta del territorio, numerose attività di fitness e diverse attività di sport acquatici.
– RELAX & BENESSERE – La struttura possiede cinque piscine, di cui una riscaldata, un parco acquatico per i bambini, una raffinata SPA, oppure l’atmosfera elegante e riservata della Private Lodge per soli adulti, con piscina, bar e ristoranti riservati.
Il brand MAGIC LIFE, con i suoi 15 club, è presente nelle migliori destinazioni balneari del Mediterraneo ovvero Italia, Spagna, Grecia, Egitto, Turchia e Tunisia.
Entrare a far parte del gruppo TUI MAGIC LIFE Calabria significa acquisire una preziosa esperienza professionale in un ambiente di lavoro internazionale, all’interno di un grande gruppo.
In vista della stagione estiva 2025 (Aprile – Ottobre) l’azienda ricerca, la figura di:
Il/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:
• pregressa esperienza di almeno 5 anni nel ruolo ed in strutture di pari livello e dimensione (4* & 600+ camere) con concetto all-inclusive
• buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (must)
• la conoscenza del tedesco sarà considerata un plus
• ottime capacità organizzative e relazionali
• problem solving
• spiccate doti di leadership
• ottime doti di comunicazione
• propositività e proattività
• ottime capacità di utilizzo del pacchetto Microsoft Office
Le principali mansioni e responsabilità saranno:
• Creare un listino fornitori dei prodotti F&B, manutenzione, cancelleria, piscine ecc.
• Selezionare i migliori fornitori in termini di qualità/prezzo
• Garantire un corretto e tempestivo approvvigionamento del materiale necessario ai vari reparti
• Capacità di gestione e controllo degli acquisti su richiesta dei capi reparto, seguendo le procedure impartite dalla Direzione aziendale
Si offre:
• Retribuzione competitiva commisurata all’esperienza maturata
• Contratto full time della durata di 9 mesi
• Ampie prospettive di crescita all’interno di una delle più prestigiose catene alberghiere a livello internazionale
• Formazione sugli standard aziendali
• Vitto ed alloggio per residenti fuori provincia
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
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