L'Agenzia per il Lavoro RAL, per ampliamento del proprio organico, ricerca e seleziona n. 2 consulenti del lavoro abilitati alla professione.
Le risorse ideali sono in possesso di laurea triennale o magistrale o cultura equivalente, hanno conseguito l’abilitazione alla professione.
Nello svolgimento dell’ attività di consulenza, è gradita buona capacità di problem solving, affidabilità, disponibilità, predisposizione al dialogo e alla mediazione.
Si occuperanno dell’amministrazione del personale di aziende esterne, dando consulenza legislativa e fiscale in merito a contratti, agevolazioni ecc..
I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:
* Abilitazione allo svolgimento della professione;
* Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es: commercio, industria, terziario, edilizia, cooperative, edilizia etc.) ed ottima preparazione tecnica delle disposizioni normative in costante aggiornamento (apprendistato, agevolazioni, licenziamenti, etc.);
* Esperienza pregressa nella mansione maturata presso studi professionali di almeno 2 anni;
* Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica.
* Disponibilità immediata.
Completano il profilo buone doti buone doti relazionali e capacità di gestire proficuamente i rapporti con la clientela e con i colleghi; dinamicità e collaborazione.
#J-18808-Ljbffr