Con 5 sedi in Italia, 4 sedi Experis Academy e una software house, Experis lavora al fianco delle imprese per realizzare progetti in ambito informatico ed ingegneristico, ricercare talenti e sviluppare risorse attraverso soluzioni veloci, efficaci ed innovative.
Ricerchiamo per importante realtà leader di settore, con headquarter in Italia e diverse sedi su tutto il territorio nazionale:
SOFTWARE DEVELOPER – AMBITO LIMS
La risorsa verrà inserita nell'ottica di un ampliamento del team di sviluppo già presente, in un percorso di formazione continua ed in un contesto giovane e dinamico, dalle concrete opportunità di crescita professionale.
Le attività a cui la persona sarà dedicata saranno legate a progetti di implementazione del software LIMS aziendale (e prodotti software correlati), venendo coinvolta a 360° nelle fasi dello sviluppo e customizzazioni dell'applicativo, interfacciandosi con i colleghi interni e la società fornitrice
Il/la candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:
1. Precedente esperienza nello sviluppo software
2. Conoscenza, anche minima, di uno o più dei principali linguaggi di programmazione (in azienda sono utilizzati principalmente Java e Angular, ma la conoscenza pregressa non è obbligatoria)
3. Conoscenza database
4. Capacità di lavoro in team
Sede aziendale: Provincia di Treviso (limitrofi Castelfranco Veneto)
Possibilità di smartworking alternato a giornate in sede.
L' inquadramento è a tempo indeterminato, con offerta economica da valutarsi in base all'effettiva seniority della risorsa.
E’ presente una mensa aziendale interna e un sistema di welfare.
“Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000”