Lavanderie dell'Alto Adige è la soluzione per tutte le aziende che vogliono garantire ai propri collaboratori abiti da lavoro sempre puliti e igienizzati, idonei a svolgere in totale sicurezza e comodità la propria mansione, attraverso un servizio professionale di sviluppo e gestione dei capi. Realtà dinamica e strutturata con sede a Ora (BZ), è presente in tutta Italia grazie all-offerta di innovative soluzioni di produzione, noleggio, gestione professionale e lavaggio di abiti da lavoro.
Per rafforzare il nostro team di assistenza alla clientela e per garantire alla stessa un valido supporto per la corretta esecuzione dei contratti ed in primis per la loro soddisfazione, siamo alla ricerca di una risorsa per il reparto Customer Service .
Ti occuperai di:
1. Mantenere una costante attività di relazione con il cliente e di scambio di informazioni per garantire la corretta esecuzione dei contratti
2. Collaborare attivamente e costantemente con i diversi reparti aziendali
3. Gestire eventuali reclami o non conformità
Requisiti:
4. Attitudine ad un comportamento reattivo alle richieste del cliente
5. Buone capacità organizzative, determinazione e flessibilità
6. Propensione alla risoluzione dei problemi in modo attivo
7. Buona conoscenza del Pacchetto Office
8. Richiesta disponibilità a trasferte, non di carattere regolare (mediamente 1-2 giornate mensili)
9. Gradita la conoscenza della lingua tedesca
Offriamo:
10. Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato finalizzato alla conferma a tempo indeterminato, con 13 mensilità
11. Possibilità di crescita
12. Corsi di formazione volti ad accrescere le proprie competenze
13. Parcheggio gratuito interno all-azienda
14. Assicurazione sanitaria Mutualhelp
Professione
impiegato assistenza clienti
Luogo di lavoro
Ora (Oltradige-Bassa Atesina)
Condizioni contrattuali
Contratto
tempo determinato o stagionale
Orario di lavoro
tempo pieno
Titolo di studio e patente di guida
Titolo di studio
altro diploma di maturitá
Patente di guida
B