Realtà leader a livello globale nel proprio settore
Ci ha incaricato di ricercare, per sviluppo interno, la figura di
Ingegnere Elettrotecnico
La Società è alla ricerca di una persona strategicamente cruciale in organico, destinata ad assumere un ruolo chiave e a consolidare la presenza negli U.S.A. con la recente apertura di una filiale a Boston.
L’Azienda sta attraversando un periodo di forte espansione. Nata nel 1982, si è specializzata nella progettazione e costruzione di ascensori da cantiere, montacarichi e piattaforme a cremagliera, esportati attualmente in oltre 90 paesi. L’Azienda produce internamente il 100% dei suoi prodotti e di tutte le sue componenti, incluso i quadri di comando, offrendo soluzioni tecniche all’avanguardia e in costante miglioramento.
La Persona sarà responsabile delle fasi di progettazione, sviluppo e ricerca, coordinando l’Ufficio tecnico del proprio comparto e collaborando attivamente con gli altri dipartimenti aziendali .
Requisiti
* Laurea triennale o quinquennale in ingegneria elettrotecnica o elettronica. Si considerano valide anche lauree in meccanica o informatica, purchè supportate da esperienza professionale allineata
* Almeno 10 anni di esperienza pregressa
* Buona conoscenza di Solidworks
* Conoscenza PLC
* Inglese fluente
Forte spirito proattivo, capacità di mentorship, attitudine al problem solving e al lavoro di squadra completano il profilo.
Costituisce elemento fortemente preferenziale la conoscenza dei sistemi di certificazione UL – CSA.
Selezioniamo profili altamente professionali, capaci di portare un contributo significativo all’interno di un contesto dinamico ed in costante espansione.
Si offrono sostanziali opportunità di crescita professionale e di carriera.
Sede di lavoro : Casole d’Elsa (SI)
#J-18808-Ljbffr