In Job S.p.A. - Career Center di THIENE seleziona
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
per realtà operante nel settore COMMERCIO
Mansioni
* Effettuare la programmazione operativa degli ordini di acquisto, coerentemente con le esigenze aziendali e con i criteri di gestione ottimale delle scorte
* Definire il fabbisogno in termini di approvvigionamento: qualità e quantità di beni da acquistare, e tempi di consegna, luogo di consegna
* Tenuta dei registri e adempimenti doganali Gestione import UE ed EXTRAUE in sinergia con l'area amministrazione
* Curare l'inserimento, aggiornamento e verifica dell'anagrafica degli articoli a gestionale oltre all'aggiornamento dei listini
Requisiti
* Competenza nella gestione dei documenti doganali (import UE/ExtraUE)
* Ottima conoscenza di Excel
* Conoscenza della lingua Inglese almeno livello B2
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto diretto con l'azienda cliente
* Luogo di lavoro: Rossano Veneto
* Disponibilità oraria: Full Time in giornata
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
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