Azienda/studio: lap architettura
codice n° 44695
data inserzione: 15.11.2024 10:00 - scadenza: 14.12.2024
qualifiche richieste:
* architetto
* ingegnere
rapporto di lavoro: partita IVA
orario di lavoro: full-time
luogo di lavoro: in sede
esperienza richiesta:
titolo di studio: laurea magistrale
retribuzione: 1500-2000 euro mensili
provincia: Pescara
luogo: Pescara
testo dell'inserzione:
Lo studio LAP Architettura è alla ricerca di due figure professionali da inserire nel suo team:
1. Neolaureato/a in Architettura o Ingegneria Edile Architettura
La risorsa ricercata ha conseguito la Laurea Magistrale in Architettura o Ingegneria Edile Architettura. Ha maturato una minima esperienza nella ideazione e realizzazione di progetti pubblici e/o privati. Si richiede un'ottima conoscenza dei software quali: Rhinoceros, Grasshopper, Autocad, Pacchetto Adobe. Flessibilità, creatività, problem solving e desiderio di crescere in una realtà in forte espansione, sono caratteristiche che completano il profilo.
2. Architetto/a o Ingegnere/a edile architettura
La risorsa ricercata, è iscritta al relativo Albo Professionale ed ha maturato almeno due anni di esperienza nella realizzazione di progetti pubblici e/o privati medio/grandi. Si richiede ottima conoscenza dei seguenti software: Rhinoceros, Grasshopper, Autocad, Revit/Archicad, Pacchetto Adobe, Primus (o simili), nonchè abilità e competenze nella modellazione e renderizzazione, impaginazione di tavole grafiche, capacità di redazione di computi metrici e gestione delle attività di cantiere. Completano il profilo desiderato, una forte propensione al lavoro in team, problem solving, attitudine alla risoluzione di problematiche e la conoscenza della legislazione e della normativa tecnica vigente in materia di costruzioni, appalti e sicurezza dei cantieri.
Entrambe le risorse saranno inserite all'interno di un contesto solido ma in continua crescita ed evoluzione, aperto ai cambiamenti, che si pone come obiettivo professionale la creazione di un nuovo modello di progettazione capace di realizzare degli interventi sul territorio intesi come risultato di una condivisione costante delle esigenze delle comunità.
Sede di lavoro: Pescara (PE)
Si richiede una disponibilità full time ed in presenza. E' richiesta la disponibilità di collaborazione immediata per possibilità di inserimento nel team dopo periodo di prova retribuito di un mese.
Per inviare la propria candidatura, allegare CV e Portfolio.
#J-18808-Ljbffr