Ali Agenzia per il Lavoro SpA, Filiale di Scandicci seleziona per azienda cliente specializzata nella commercializzazione di accessori per il settore moda, UN-A ASSISTENTE-A UFFICIO ACQUISTI ESTERO.
La figura ricoprirà il ruolo di assistente ufficio acquisti estero e dovrà:
* Affiancare la responsabile del reparto nella gestione degli ordini ai fornitori esteri dalla ricezione dell'ordine all'arrivo di quest'ultimo.
* Gestire fornitori e fare scuoting dei nuovi
* Analisi prezzi e registrazioni offerte
* Negoziare i termini e le migliori condizioni di acquisto
* Monitorare gli ordini affinché le date di consegna vengono rispettate
* Controllare la qualità dei materiali
* Aggiornare l'inventario
* Gestire gli approvvigionamenti dell'azienda
Il-la candidato-a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Ottima conoscenza della lingua inglese (B1-B2) parlato e scritto
* Diploma o Laurea in materie tecniche affini
* Esperienza pregressa nel ruolo
* Ottime capacità organizzative, decisionali e di problem solving
* Serietà, organizzazione ed affidabilità
Si offre inserimento finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
Orario di lavoro full time da Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30
CCNL Applicato: Commercio
Zona di lavoro: Scandicci
Settore: Industria mineraria
Ruolo: Commerciale/Vendite
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado