Il nostro cliente, prestigioso studio di consulenza, ci ha incaricato di ricercare un/una:
Impiegato/a Amministrazione del Personale
Sede di lavoro: Parma
* Contratto a tempo indeterminato con inquadramento CCNL Terziario Confcommercio livello e RAL commisurati all’esperienza (30.000€ – 36.000€)
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, con possibilità di flessibilità in entrata/uscita
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
* Percorso di crescita professionale
* Cosa cerchiamo:
* Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in studi di consulenza del lavoro o presso associazioni di categoria
* Ottima conoscenza del software Zucchetti (preferibile)
* Esperienza nella redazione di contratti individuali di lavoro di vario tipo e nella gestione delle comunicazioni al Centro per l’Impiego (assunzione, trasformazione, proroga, cessazione)
* Conoscenza delle procedure di trasmissione al Centro per l’Impiego
* Gestione autonoma della busta paga (calcolo retribuzioni, compilazione F24, prospetti costi, ecc.)
* Esperienza nella gestione delle pratiche con enti previdenziali e assistenziali (plus)
* Ottime capacità organizzative e precisione
* Buone competenze comunicative e relazionali
* Flessibilità e proattività
Il tuo ruolo:
* Gestione completa del ciclo paghe e contributi
* Redazione di contratti individuali di lavoro e comunicazioni obbligatorie
* Gestione delle pratiche con gli enti previdenziali e assistenziali
* Supporto alla Direzione del Personale in tutte le attività amministrative
* Collaborazione con i colleghi di altri reparti
Inviaci il tuo CV relativamente all’annuncio
#J-18808-Ljbffr