AUTEC Srl è azienda leader nella progettazione e produzione di dispositivi di controllo wireless con funzioni di sicurezza, utilizzati per il comando a distanza di macchine mobili o a posizione fissa per innumerevoli applicazioni in ambito di cantiere, industriale, nella movimentazione e nell’intralogistica.
Per il nostro HQ sito in Caldogno, siamo alla ricerca di un Procurement specialist per l’ufficio Purchasing che in supporto al responsabile di funzione si occuperà dell’approvvigionamento di componentistica elettronica, in particolare:
* Analisi ed emissione ordini;
* Gestione ordini, anticipi, posticipi, solleciti ed annullamenti;
* Contatti con i fornitori;
* Creazione di reportistica in particolare per l’ufficio planning;
* Supporto nelle attività dell’ufficio.
Il candidato ideale è una persona dinamica e fortemente motivata ad intraprendere un percorso professionale nell’ambito dell’approvvigionamento e acquisti, in particolare nel settore elettronico.
Desideriamo rivolgerci a candidati con queste caratteristiche:
* Diploma preferibilmente tecnico;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Buon utilizzo del pacchetto office, in particolare Excel.
Completano il profilo:
* Dimestichezza con sistemi informativi gestionali;
* Capacità di analisi;
* Attitudine al problem solving e al lavoro in team.
Saranno considerati requisiti preferenziali un’esperienza pregressa anche di stage in ufficio acquisti di aziende elettromeccaniche e/o la conoscenza dei componenti elettronici.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
* Parcheggio libero;
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì;
Retribuzione supplementare:
* Premio di produzione;
* Tredicesima.
#J-18808-Ljbffr