Synergie Italia Spa filiale di MAGENTA (MI) ricerca per azienda METALMECCANICA cliente:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa risponderà direttamente al responsabile di produzione e ai titolari e si occuperà in autonomia di tutto ciò che riguarda i contatti con i fornitori e gli acquisti di materiale e materie prime.
Apprenderà quali sono i fornitori già esistenti e si occuperà dello scouting di nuovi fornitori in base alle necessità aziendali, confrontandosi con la produzione.
Cercherà poi la migliore strategia per gli acquisti, cercando di far applicare una scontistica e portando un risparmio per l'azienda.
Si occuperà infine della parte documentale e dell'inserimento dei dati sul gestionale aziendale.
Ricerchiamo una persona che abbia già maturato esperienza negli acquisti e che sia in grado di trattare in autonomia con i fornitori. E' gradita ma non necessaria la provenienza da aziende del settore metalmeccanico, è preferibile aver maturato esperienza presso aziende medio-piccole.
Sono richieste doti di organizzazione, proattività e capacità di interfacciarsi con i fornitori sia telefonicamente che di persona che via mail e la capacità di utilizzare gli strumenti informatici.
Offriamo inserimento diretto a tempo indeterminato.
CCNL metalmeccanica-industria
Retribuzione valutabile in base all'esperienza a partire da 1500 euro netti mensili con incentivi in base agli obiettivi raggiunti.
Orario di lavoro: full time su giornata
Luogo di lavoro: vicinanze di INVERUNO (MI)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004