Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane.
RICERCA
per inserimento presso importante azienda del settore alimentare.
TECNICO CONTROLLO QUALITA' ALIMENTARE
La risorsa verrà inserita all'interno di una realtà strutturata, a stretto contatto con la produzione, si occuperà di: monitoraggio e verifica documentale e degli standard qualitativi; pianificazione e analisi dei test sui vari prodotti, gestione autorizzazioni e registri scadenziario qualità.
La risorsa ideale ha maturato esperienza minima nella mansione, ed è in possesso di laurea in scienze e tecnologie alimentari.
Requisiti richiesti
1. Titolo di studio: laurea triennale o magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari o affini;
2. Esperienza minima nella mansione, o assimilabili;
3. Conoscenza normative inerenti il settore alimentare;
4. Possesso di patente B.
Inquadramento
Sede di lavoro: Carpi (RE)
Tipologia di contratto: a tempo determinato in somministrazione o assunzione diretta.
Orario lavorativo: full time 40h.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr