ADHR GROUP SPA – Divisione Permanent FVG – seleziona per azienda cliente leader nel settore arredo e design un/a BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO.
La figura ricercata, per implementazione dell’attuale ufficio commerciale focalizzato sullo sviluppo del mercato italiano, si occuperà delle seguenti attività:
1. Gestione relazioni con il cliente sulla base degli accordi commerciali stipulati
2. Inserimento del listino prezzi accordato con il cliente e invio preventivo clienti
3. Inserimento degli ordini di vendita, gestione dei reclami
4. Comunicazione tempestiva al cliente di eventuali ritardi, cambi di ordine, aggiornamento sullo stato degli ordini
5. Attività di preventivazione
6. Collaborazione con Direzione Commerciale/Area Manager, ufficio tecnico e all’occorrenza produzione
Si richiede:
7. Diploma o laurea ad indirizzo tecnico/commerciale
8. Preferibile pregressa esperienza nel mondo del mobile
9. Buona conoscenza della lingua inglese e ideale conoscenza della lingua francese
Skills quali forte proattività, intraprendenza e propensione al lavoro in team ne completano il profilo.
Assunzione diretta, package retributivo commisurato a all’esperienza pregressa.
Luogo di lavoro: Provincia di Gorizia (GO)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.