Ecco Italia S.p.A., Logistica Business, ricerca per Multinazionale, leader nel settore della logistica, un/a Addetto/a al Customer Service appartenente alle Categorie Protette L 68/99.
La figura si occuperà di:
1. Relazione con il cliente per risolvere eventuali criticità relative ai trasporti in modo da assicurare la corretta evasione degli ordini.
2. Interfacciarsi con il magazzino e con le figure più operative per fornire supporto nel controllo di documenti, bolle, e DDT.
3. Gestire il rapporto diretto con il cliente.
4. Monitorare la gestione operativa dei flussi logistici e le attività inerenti alla gestione dell’ordine.
5. Elaborare periodicamente report.
6. Gestire problematiche relative alle spedizioni.
Requisiti:
1. Diploma.
2. Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel.
3. Ha maturato esperienza preferibilmente nell'area della Logistica/Supply Chain/Trasporti svolgendo la mansione richiesta.
Completano il profilo: Team worker, problem solving, approccio positivo e gestione dello stress.
Orario: FULL TIME
Lingue conosciute: Inglese
Competenze:
1. Sistemi Operativi - AS-400/OS-400.
2. Database - Oracle.
3. Sistemi di Gestione - SAP user.
4. Segreteria - Inserimento ordini.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr