Descrizione del lavoro
Eurointerim Spa, filiale di Milano, ricerca per azienda del settore cosmetico, il seguente profilo professionale per ampliamento dell'organico:
IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI
Descrizione del lavoro
La figura professionale ricercata si occuperà della pianificazione e gestione degli acquisti di materie prime per la produzione cosmetica. Le principali mansioni da svolgere saranno:
1. Acquisto di materie prime, packaging e prodotti da rivendita dai fornitori;
2. Attività di negoziazione prezzi e scouting nuovi fornitori;
3. Gestione del rapporto con i fornitori italiani ed esteri, conferme d'ordine, richiesta e valutazione preventivi;
4. Pianificazione, gestione approvvigionamenti e ottimizzazione delle scorte;
5. Attività di disbrigo pratiche relative al settore degli acquisti;
6. Collaborazione allo sviluppo di progetti interni, tra cui Ricerca & Sviluppo e programma di sostenibilità;
Competenze Richieste
I requisiti per lo svolgimento del ruolo sono:
7. Esperienza pregressa di almeno 4/5 anni in analoga mansione;
8. Buona conoscenza della lingua inglese;
9. Esperienza nella gestione dell'importazione dei prodotti da paesi esteri;
10. Ottime capacità di negoziazione, doti organizzative e di pianificazione del lavoro;
L'esperienza pregressa in aziende del settore cosmetico o affine sarà considerata un plus.
Tipologia di assunzione: contratto a tempo indeterminato
Retribuzione : CCNL Commercio | RAL da commisurare in base all'esperienza, con erogazione di Buoni Pasto da € 6,00
Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì
Luogo di lavoro: Novate Milanese (MI)