Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella
Eurointerim SpA Agenzia per il Lavoro, Filiale di Cittadella, seleziona per potenziamento del proprio organico, la figura di
Job Description
La risorsa, inserita in un percorso di crescita e formazione, in collaborazione con il team di filiale, avrà il ruolo di favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro operando in ogni aspetto relativo alla fornitura di servizi HR.
Nello specifico si occuperà di:
1. Front office: accoglienza e primo colloquio con i candidati;
2. Attività di Ricerca e Selezione del personale: analisi del fabbisogno e delle job description; pubblicazione annunci, screening cv, colloqui di selezione, presentazione dei candidati alle aziende clienti;
3. Amministrazione del Personale: gestione assunzioni/cessazioni/scadenze, recupero e controllo presenze mensili, controllo fatture;
4. Commerciale: tenuta rapporti con un pacchetto di aziende clienti, redazione preventivi e offerte, analisi di mercato.
Skills & Experience
- Laurea in discipline umanistiche/economiche/giuridiche;
- Ottime attitudini commerciali e relazionali.
Completano il profilo: buone doti organizzative, flessibilità, problem solving e forte orientamento al risultato.
Contratto: Da definire in fase di assunzione
Luogo di lavoro: Cittadella/Limena (PD).
Orario: Full Time o Part-Time.
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo email
#J-18808-Ljbffr