Autore annuncio: Humangest S.p.A.
Zona lavoro: Treviso
Data pubblicazione: 15 novembre 2024
Descrizione offerta:
Categoria: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Luogo di lavoro: Treviso
Humangest S.p.A., agenzia per il lavoro, filiale di Treviso, ricerca per strutturata azienda del territorio una figura di IMPIEGATO/A BACK OFFICE appartenente alle CATEGORIE PROTETTE (L.68/99).
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno di un team di lavoro e si occuperà della gestione e dell'archiviazione di documenti e dell'inserimento di dati.
Requisiti richiesti:
* Diploma di Scuola Secondaria Superiore (preferibile);
* Buona padronanza del Pacchetto Office;
* Precisione e capacità di lavorare in team.
Si offre:
* Iniziale contratto di somministrazione a scopo assunzione stabile in azienda.
Orario di lavoro: Full-Time 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì, orario giornaliero; è possibile anche riproporzionare l'orario lavorativo in Part-Time.
Luogo di lavoro: Treviso (TV).
Se interessati/e ed in linea con i requisiti richiesti, si chiede di inviare il proprio CV aggiornato in risposta al presente annuncio.
Si valuteranno solo profili iscritti o iscrivibili alle liste di collocamento mirato (L.68/99).
#J-18808-Ljbffr