Stiamo cercando un elettricista industriale per un'importante azienda nel settore del vetro situata a Origgio, in provincia di Varese. Sei un professionista con esperienza nel campo elettrico? Sei alla ricerca di una nuova sfida lavorativa? Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
Il candidato ideale per questa posizione dovrebbe possedere una formazione ad indirizzo elettrico/elettrotecnico e almeno 3 anni di esperienza nella mansione.
Sarà fondamentale avere solide conoscenze in ambito elettrico e dimostrare flessibilità, orientamento all'apprendimento e capacità di problem solving.
La posizione è a tempo indeterminato e prevede un impegno full time. Il contratto sarà regolato dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore vetro industria. La retribuzione sarà valutata in base all'esperienza del candidato.
Se sei interessato, non l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, dove potrai crescere professionalmente e contribuire al successo dell'azienda.
Ti aspettiamo per iniziare questa nuova avventura lavorativa a partire da dicembre 2024. Non esitare, invia subito la tua candidatura!
Responsabilità:
Il candidato, inserito in una squadra di lavoro, si occuperà di effettuare manutenzioni ordinarie e straordinarie su impianti industriali.
Data inizio prevista: 04/12/2024
Categoria Professionale: Elettronica / Elettrotecnica / Tecnici
Città: Origgio (Varese)
Esperienza lavorativa:
* Elettricista industriale (m/f) - 36 mesi
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
Note: La ricerca ha carattere di urgenza.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).