Per solida e strutturata società operante nel settore GDO selezioniamo un/a STORE MANAGER
Il/la candidato/a ideale proviene da strutture analoghe mediamente complesse e deve aver maturato una esperienza minima di 5 anni.
Avrà le seguenti responsabilità:
* Pianificazione e organizzazione delle attività,
* Pianificazione orari di lavoro e piano ferie del team di filiale,
* Pianificazione formazione dei collaboratori
* Pianificazione fatturati e analisi KPI
* Supervisione ordini dei reparti
* Gestione amministrazione di filiale
* apertura e chiusura filiale
* Gestione piano autocontrollo e protocolli HACCP
Sono richiesti i seguenti requisiti:
* Esperienza di almeno 5 anni nella mansione specifica
* Conoscenza e presidio/gestione della normativa regolatrice settore alimentare
* Abilità formative dei collaboratori
* Orientamento al risultato attraverso il coinvolgimento del team
* Capacità organizzative e di gestione personale
* Conoscenza e gestione dei principali indicatori di prestazione e redditività,
* Capacità di delega e controllo sulle attività,
* Proattività, determinazione e costanza nel perseguire gli obiettivi assegnati,
Contratto full time con flessibilità di orario. Retribuzione competitiva.