Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per solida e strutturata Azienda Cliente specializzata nella realizzazione di soluzioni software per il settore bancario, un/una:
TECNICO HELP DESK
La risorsa sarà inserita presso il comparto IT della sede di un istituto di credito, al fine di assicurare il servizio di Helpdesk a supporto di colleghi ed utenti e di fornire assistenza di primo e di secondo livello. Si occuperà dunque di esaminare segnalazioni di eventuali problematiche (sia hardware che software) e di fornire le relative soluzioni.
Requisiti richiesti:
1. Titolo di studio ad indirizzo informatico;
2. Preferibile esperienza pregressa nella mansione;
3. Ottima capacità di apprendimento;
4. Flessibilità e proattività;
5. Disponibilità al lavoro su turni e nei weekend.
Orario di lavoro: 35h settimanali su tre turni, dal lunedì alla domenica
Luogo di lavoro: Trento (TN)
Inserimento e retribuzione commisurati al grado di esperienza del/della candidato/a.
#J-18808-Ljbffr