Stiamo cercando un Assistente di Direzione per una realtà fortemente struttura con sede a Ora.
La nostra azienda cliente è rinomata per la sua reputazione di eccellenza e innovazione nel mercato.
La persona ricercata sarà il punto di riferimento della Direzione e supporterai l'intero team nella gestione delle attività quotidiane.
Sarà responsabile di gestire la corrispondenza, organizzare riunioni, preparare report e presentazioni, gestire il parco auto e di gestire l'agenda del Direttore Generale,
Requisiti:
ottime capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli.
Sarà considerato un plus avere una buona conoscenza della lingua inglese.
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, dove potrai mettere in pratica le tue competenze e crescere professionalmente. Avrai l'opportunità di lavorare a stretto contatto con professionisti di alto livello e contribuire attivamente al successo dell'azienda.
Se sei pronto/a per questa nuova sfida e desideri far parte di un'azienda all'avanguardia nel suo settore, inviaci il tuo curriculum vitae. Non vediamo l'ora di conoscere persone motivate e appassionate come te!
Data inizio prevista: 15/10/2024
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Ora .auer. (Bolzano)
Conoscenze linguistiche:
* Inglese
Competenze richieste:
* Segreteria - Gestione agenda
* Segreteria - Organizzazione meeting
* Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
* Segreteria - Organizzazione viaggi
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).