La nostra società cliente è una multinazionale tedesca, azienda leader nel mercato della locazione operativa.
Luogo di lavoro: Nord-Est Italia
La risorsa si occuperà dell’attività di Back Office, utilizzando i programmi informatici e buoni doti relazionali. Avrà il compito di interfacciarsi in maniera professionale sia con i partner che con la rete commerciale.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
* Verificare, controllare e gestire tutti i processi organizzativi.
* Controllare i dipartimenti aziendali.
* Gestire la contabilità aziendale.
* Supportare le mansioni amministrative.
* Gestire i rapporti con clienti e fornitori.
* Pregressa esperienza, anche breve, nel medesimo ruolo.
* Orientamento al risultato.
* Ottima conoscenza dei principali programmi informatici.
* Ottime capacità relazionali.
Requisiti Preferenziali:
* Flessibilità e proattività.
Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.
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