Agenzia di Vicenza ricerca per Azienda leader nel settore Fotovoltaici un/a Addetto/a al Customer Service.
La risorsa si occuperà di:
- gestione dei clienti e degli ordini fino alla consegna;
-gestione dei resi e degli eventuali problemi di consegna;
- gestione anagrafiche clienti;
- monitoraggio giacenze;
- rispondere alle richieste dei clienti;
- mantenere una conoscenza aggiornata di nuovi prodotti e servizi, in collaborazione con il management;
- registrare le informazioni dei clienti nel customer service database;
- offrire supporto e soluzioni ai clienti, in base alle politiche aziendali di customer service;
Requisiti :
- esperienza maturata nel settore anche come addetta/o vendita e conoscenza del prodotto;
- ottima padronanza degli strumenti informatici ed in particolar modo di Excel;
- passione per il settore.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Tipi di retribuzione supplementare:
-Bonus
-Quattordicesima
-Straordinario
-Tredicesima
Offerta:
- Tempo indeterminato
- Retribuzione: a partire da €1.200,00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Settore: Altro
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato