E-work SpA - sede di Lucca, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore energetico situata a Firenze(FI) una figura di:
ADDETTO/A AL CALL CENTER
Responsabilità principali:
* Gestire in modo professionale e tempestivo le chiamate in entrata e in uscita;
* Fornire assistenza e supporto ai clienti, rispondendo a domande relative ai prodotti/servizi offerti;
* Gestire le richieste e le problematiche dei clienti con precisione e cortesia;
* Registrare e aggiornare le informazioni nel database aziendale;
* Collaborare con il team per migliorare l'efficienza del servizio clienti.
Requisiti richiesti
* Ottime doti comunicative e relazionali;
* Capacità di problem solving e gestione delle situazioni stressanti;
* Conoscenza base dei principali strumenti informatici (Word, Excel, e gestione CRM);
* Attitudine al lavoro in team e al raggiungimento degli obiettivi.
Cosa offriamo:
* Contratto a tempo determinato;
* Formazione iniziale e continua;
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Contratto di lavoro: somministrazione a tempo determinato
Luogo di lavoro: Firenze (FI)
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
by helplavoro.it