Adhr Filiale di Gallarate ricerca per azienda cliente un/a
Customer Service Specialist
per la gestione di un pacchetto clienti assegnato. La figura sarà responsabile di garantire supporto e assistenza in ogni fase del processo, collaborando con diversi reparti interni per assicurare un servizio eccellente.
Responsabilità principali:
* Gestire richieste di preventivi e offrire consulenza tecnica e commerciale.
* Inserire e monitorare ordini, coordinandosi con il Customer Service Manager.
* Garantire la qualità del servizio e gestire eventuali reclami o problematiche.
* Mantenere relazioni positive con i clienti, monitorando le performance tramite analisi di dati e KPI.
* Gestire le non conformità, resi e listini clienti.
Requisiti richiesti:
* Almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi (preferibile in produzione, stampa o packaging).
* Ottime capacità organizzative e comunicative.
* Conoscenza di strumenti gestionali, pacchetto Office (Excel avanzato) e SAP.
* Diploma o laurea (preferibile indirizzo economico).
* Inglese livello minimo B1.
Caratteristiche personali:
* Orientamento al cliente, problem-solving, precisione e flessibilità.
* Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente.
Luogo di lavoro: Cavaria con Premezzo
Tipologia contrattuale: iniziale somministrazione finalizzata all assunzione diretta
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina del sito di ADHR l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/00132
by helplavoro.it