Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca e selezione dei migliori professionisti del mercato del lavoro.
In questo momento siamo alla ricerca di un Capo turno reparto stampaggio ad iniezione.
Il cliente che ci ha incaricato della selezione è una storica azienda della bergamasca di circa 55 dipendenti, leader di mercato nella produzione di vasi in plastica destinati al mercato ortoflorovivaista.
L'azienza è suddivisa in 3 comparti produttivi: reparto di stampaggio ad iniezione, reparto stampaggio rotazionale e reparto di termoformatura.
INQUADRAMENTO/RETRIBUZIONE:
Si prevede un inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, CCNL gomma plastica, 13 mensiità, ticket mensa da 8 euro per ogni giorno lavorato + premio produzione.
Ral da commisurare in base alla seniority del candidato.
ORARIO DI LAVORO: 3 turni dal lunedì al venerdì
LUOGO DI LAVORO: vicinanze di Dalmine.
Attività
Il capoturno, rispondendo direttamente al responsabile di produzione, dovrà occuparsi del coordinamento di 2/3 operatori nel reparto di stampaggio ad iniezione. Il parco macchine è composto da 15 presse in totale del marchio Bmb e Haitian.
Il capo turno in particolare dovrà:
* Coordinare 2/3 operatori su 3 turni in termini di formazione e di carichi di lavoro
* Organizzare e controllare l'attività di produzione essendo in prima persona operativo sulle macchine
* Supportare le altre funzioni aziendali per l’organizzazione e la realizzazione del programma di produzione coordinando il personale dal punto di vista operativo
* Effettuare la regolazione delle macchine
* Coadiuvare il manutentore nella gestione di piccoli interventi di manutenzione preventiva e correttiva di tipo meccanico e/o elettrico
* Assicurare l'ottenimento degli standard qualitativi e quantitativi dell'area produttiva nel rispetto dei programmi, dei tempi e dei costi stabiliti
* Rispettare e verificare il rispetto delle norme di sicurezza vigenti
* Verificare l’uso dei dispositivi di sicurezza da parte degli operatori