Stadler produce treni da più di 80 anni. Grazie alla nostra capacità di innovazione, nonchè alla nostra stabilità, flessibilità e affidabilità, siamo tra le aziende leader mondiali del nostro settore. Più di 13000 dipendenti lavorano nei reparti di produzione e ingegneristica, e abbiamo sedi in oltre 70 Paesi in Europa, Nord America e Nord Africa.
In Italia, abbiamo 15 sedi di servizio in tutto il paese. I nostri oltre 90 dipendenti eseguono lavori di manutenzione, messa in servizio e garanzia per i nostri clienti.
Compiti Principali
1. Manutenzione di mezzi ferroviari preventiva e correttiva (analisi e risoluzione dei guasti), in conformità ai manuali di manutenzione ed alle relative istruzioni operative, con l'ausilio di specifici strumenti e attrezzature;
2. Revisione e riparazione degli organi elettrici e meccanici e relativi sottosistemi presso le officine predisposte;
3. Registrazioni delle lavorazioni effettuate con il gestionale aziendale;
4. Interfaccia con cliente.
Il tuo profilo
1. Buona formazione elettrica;
2. Buona manualità e autonomia con i principali strumenti da lavoro;
3. Forte capacità di analisi, autonomia, precisione;
4. Buona conoscenza dei sistemi informatici (Windows, Word, Excel);
5. Buona conoscenza dell'inglese;
6. Capacità di lavorare sia in un team che in autonomia, proattività, responsabilità, carattere positivo;
7. Disponibilità ad effettuare frequenti trasferte in provincia di Padova (Piove di Sacco);
8. L'esperienza nella manutenzione di mezzi ferroviari (con relative abilitazioni per i sistemi di sicurezza del treno) sarà considerata un elemento aggiuntivo di rilievo.
Ulteriori Informazioni
La sede di lavoro è Mestre (VE). Il contratto, l'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza del candidato. Non verranno presi in considerazione profili privi dei requisiti richiesti.
Per candidarsi, si prega di inviare sempre il proprio Curriculum Vitae, completo di tutti i dati di contatto.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Candidandosi si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196.
#J-18808-Ljbffr