Auxologico è una Fondazione no profit riconosciuta come Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS) dal 1972, con 20 strutture ospedaliere, diagnostiche e di ricerca in Italia (Lombardia, Piemonte, Lazio) e Romania (Bucarest e Oradea) che lavorano in stretta sinergia e collegamento.
Auxologico Piancavallo, struttura ospedaliera riconosciuta a livello nazionale come punto di riferimento e di eccellenza per la cura dell’obesità grave, è specializzata nella ricerca, cura e riabilitazione di malattie metaboliche come l’obesità, disturbi del comportamento alimentare, disordini della crescita e malattie neurologiche.
Per Auxologico Piancavallo e per Villa Caramora (Poliambulatorio Diagnostico), siamo alla ricerca di un Tecnico/a di Neurofisiopatologia per la sede dell'Ospedale San Giuseppe di Piancavallo (provincia di Verbania).
Presso il Centro è possibile eseguire:
1. EEG (elettroencefalogramma);
2. EEG dopo privazione di sonno;
3. Polisonnografia e videopolisonnografia notturna;
4. elettromiografia;
5. elettromiografia singola fibra e stimolazione ripetitiva;
6. elettromiografia del piano perineale (nervo pudendo);
7. potenziali evocati acustici, motori, visivi, somatosensoriali (sensitivi).
Anche il Centro di Neurofisiologia partecipa all’attività di ricerca, concentrandosi in particolare nell’ambito delle malattie del motoneurone (SLA) e delle diverse malattie neurodegenerative.
Requisiti:
8. Laurea come Tecnico di Neurofisiopatologia
9. Iscrizione all'Ordine
Si offre contratto a tempo determinato di 1 anno con possibile trasformazione, CCNL Sanità Privata ARIS-AIOP, 36 ore settimanali, full time.
Possibilità di posto letto in condivisione nella nostra Foresteria (a titolo gratuito) per i primi tre mesi.
Maggiori dettagli verranno discussi in sede di colloquio.