Per azienda Cliente, primaria realtà del settore logistica / trasporti con sede a Bentivoglio (BO), cerchiamo, per ampliamento organico, un/a Tecnico HELP DESK che lavorerà nell’headquarter dell’azienda. La risorsa individuata, rispondendo a Responsabile Reparto IT, si occuperà di: Manutenzione hardware e software delle postazioni di lavoro (Windows); Manutenzione e configurazione dispositivi Android e Apple (smartphone, Palmari tipo Zebra 9300, Honeywell CT40); Manutenzione e configurazione di stampanti, etichettatrici e scanner; Assistenza in remoto tramite software dedicati come AnyDesk; Supporto di 2° livello del software gestionale e delle App di proprietà; Gestione delle attività e dei task tramite pannello "Ticket" con imputazione delle ore dedicate; Redazione manuali interni IT e reportistica specifica. Requisiti per ricoprire il ruolo: Diploma o Laurea a indirizzo informatico (triennale o magistrale); Esperienza preferibile di almeno 2/3 anni in ruolo di help desk con assistenza da remoto (supporto di 1°/2° livello); Capacità di intervento lato hardware e lato software, così come nella configurazione di dispositivi Android / Apple e di periferiche di rete; Persona dotata di spirito di adattamento, propensione al lavoro di team, flessibilità e proattività. L'inquadramento e la retribuzione saranno discussi in sede di colloquio con l’azienda e saranno commisurati all’esperienza effettiva maturata. Sede di lavoro: Interporto di Bentivoglio (BO). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D. Lgs 198/2006. J-18808-Ljbffr