Solida PMI, leader a livello internazionale nel mercato di riferimento, in fase di riorganizzazione di tutta l’area amministrazione finanza e controllo, ci ha incaricato di selezionare il/la nuovo/a DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO Rif. 1041/A Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 45 anni, possiede un Diploma di Ragioneria e una Laurea in Economia, ha una buona conoscenza della lingua Inglese ed ha sviluppato un'esperienza completa in ambito industriale a livello di gestione contabilità, tesoreria nonché implementazione e gestione delle attività di controllo di gestione. Deve essere persona capace di coordinare e motivare le risorse di riferimento e, al tempo stesso, deve essere anche operativo in prima persona. Riportando direttamente al CdA, sarà suo compito riorganizzare tutta l’area amministrativa per andare verso una gestione più moderna, puntuale ed efficace. L’Azienda offre un inquadramento come dirigente ed un pacchetto retributivo di assoluto interesse. La sede di lavoro è in provincia di Firenze nella zona a nord della città. Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 1041/A. Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484 J-18808-Ljbffr